Acori: “Cremonese ora ti riconosco”

Finalmente Cremonese. Dopo mesi più grigi che rossi, la squadra di Acori, anche grazie ad un’ottima campagna acquisti, sta dimostrando di poter disputare una seconda parte di campionato di ottimo livello, magari puntando ai playoff, vero obiettivo stagionale.

“Voglio ringraziare la gente che è accorsa allo Stadio, che ci ha sostenuto e ha portato molto entusiasmo”, ha esordito mister Acori dopo la vittoria ai danni del Pavia.

“Nel primo tempo il Pavia ci è stato superiore; nell’intervallo ho parlato con i ragazzi e abbiamo risolto i problemi. Al rientro in campo non abbiamo concesso nulla”.

Acori si sofferma in modo particolare sull’ottimo secondo tempo.

“Nel secondo tempo la squadra si è comportata bene, ci siamo compattati. Mi piace questo gruppo. e mi piace la voglia di vincere che i ragazzi hanno avuto. Voglio fare i complimenti al nostro Settore Giovanile che sta facendo benissimo e continua a vincere, merito di tutti i ragazzi e dei bravi tecnici che abbiamo”.

Poi una dedica particolare per la vittoria.

“La vittoria di oggi la vogliamo dedicare a Floriano Soldi, nell’anniversario della sua scomparsa, e a Claudio Bencina, per il lutto che l’ha colpito in settimana”.

Lascia un commento