Unione Venezia esonerato Zanin e Sottili nuovo allenatore

Un comunicato unico da parte dell’Unione Venezia, per annunciare l’esonero dell’allenatore Diego Zanin e la scelta del nuovo tecnico, ricaduta su Stefano Sottili.

Il club, attualmente decimo nella gradiuatoria della Lega Pro Seconda Divisione A con 25 punti all’attivo, si trova a 14 punti dalla vetta, a sei lunghezze dalla zona play off ed è reduce dalla batosta di Castiglione, con la partita persa per tre reti a zero.

La nota della società:

La società F.B.C. Unione Venezia comunica che in data odierna l’allenatore Diego Zanin e i suoi collaboratori Luigi Russo e Adalberto Zamuner sono stati sollevati dai rispettivi incarichi in prima squadra.

La società ringrazia il signor Zanin, il signor Russo e il signor Zamuner per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune sportive ed umane.

Il nuovo allenatore Stefano Sottili e i suoi collaboratori Massimiliano Bongiorni (allenatore in seconda) e Diego Geminiani (preparatore atletico) dirigeranno questo pomeriggio il loro primo allenamento al Taliercio alle ore 15.00.

Mister Sottili e i suoi collaboratori verranno presentati alla stampa alle ore 18.00 presso il Tennis Club S. Marco adiacente al centro sportivo Taliercio.

Lascia un commento