Unione Venezia esonerato Zanin e Sottili nuovo allenatore

di Samuel 1

Un comunicato unico da parte dell’Unione Venezia, per annunciare l’esonero dell’allenatore Diego Zanin e la scelta del nuovo tecnico, ricaduta su Stefano Sottili.

Il club, attualmente decimo nella gradiuatoria della Lega Pro Seconda Divisione A con 25 punti all’attivo, si trova a 14 punti dalla vetta, a sei lunghezze dalla zona play off ed è reduce dalla batosta di Castiglione, con la partita persa per tre reti a zero.

La nota della società:

La società F.B.C. Unione Venezia comunica che in data odierna l’allenatore Diego Zanin e i suoi collaboratori Luigi Russo e Adalberto Zamuner sono stati sollevati dai rispettivi incarichi in prima squadra.

La società ringrazia il signor Zanin, il signor Russo e il signor Zamuner per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune sportive ed umane.

Il nuovo allenatore Stefano Sottili e i suoi collaboratori Massimiliano Bongiorni (allenatore in seconda) e Diego Geminiani (preparatore atletico) dirigeranno questo pomeriggio il loro primo allenamento al Taliercio alle ore 15.00.

Mister Sottili e i suoi collaboratori verranno presentati alla stampa alle ore 18.00 presso il Tennis Club S. Marco adiacente al centro sportivo Taliercio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>