Unione Venezia – Monza: probabili formazioni

di Francesco Commenta

logo unione venezia

Per il Girone A della seconda divisione di Lega Pro si gioca oggi la finale di ritorno dei play off tra Unione Venezia e Monza, reduci dallo zero a zero dell’andata, al Mecchia di Portogruaro.

Qui Unione Venezia

Sottili ha convocato ventidue giocatori. Ci sono anche il difensore Battaglia e l’attaccante Bocalon, che tornano dalla squalifica. Rientra anche Giovannini, mentre Bonato, Jefferson, D’Elia e Raffaele Franchini sono rimasti a casa e non saranno della partita.

I dubbi del tecnico riguardano la difesa (Battaglia o Masi?) e il centrocampo (Cenetti o Andrea Marconi)

Tutto è andato per il verso giusto ieri, nel corso della rifinitura nello stadio, per testarne il terreno e prepararsi meglio al match.

Intanto, sono stati già venduti circa duemila biglietti.

Qui Monza

Asta potrà contare sul rietnro dalla squalifica di capitan Grauso, che torna a fare il regista con accanto Vita e Valagussa. Ritorna anche Cattaneo, ma rimane in dubbio per via di una piccola ferita alla gamba.

I nodi da sciogliere riguardano il centro della difesa, ma Franchini sembra il favorito. Acciaccato anche Polenghi, che dovrebbe comunque essere della partita dal primo minuto.

Promozione

Si qualifica chi vince. In caso di pareggio al termine dei supplementari, passa il turno l’Unione Venezia in virtù della miglior posizione di classifica.

Arbitra Maresca di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>