Triestina, Rastelli: «Ora tocca vincere»

Il Portogruaro, nonostante occupi ancora la casella dello “zero” in classifica”, si trova dietro ancora due squadre, Piacenza e Cremonese, per via delle penalizzazioni. Questo non basta, ovviamente, per dormire sonni tranquilli. Lo sa bene mister Rastelli, che oggi contro la Carrarese è chiamato ad una vittoria.

«C’è ovviamente rammarico per la sconfitta di domenica contro il Siracusa,visto il risultato a suo avviso immeritato, nonostante le numerose occasioni avute dai granata. La nota positiva è la graduale crescita dei ragazzi che fa sperare in vista della partita in programma contro la Carrarese, dove una vittoria servirebbe a smuovere la classifica e darebbe grande soddisfazione a tutti i sostenitori».

Anche Ondrej Herzan, centrocampista acquistato dallo Spezia, conferma la necessità dei tre punti per il morale di tutti i suoi compagni, soprattutto per i giovani alla prima esperienza in questa categoria.

L’attaccante Luigi Della Rocca, ex Triestina, l’ultimo arrivato in rosa, è sicuro della forza della squadra che a suo avviso ha tutte le carte in regola per fare bene; il girone B di Prima Divisione – continua – è molto difficile, e quindi ha esortato tutti i compagni a dare il massimo in ogni partita.

Lascia un commento