Prima Divisione B top 11 trentesima giornata

di isayblog4 0

Il ko del Trapani, nel corso della sfida interna contro il Portogruaro, fa notizia: non tanto perché vada a intaccare il cammino – che resta incredibile – degli uomini di Boscaglia quanto piuttosto perché l’assunzione di una rotondità notevole (1-5) potrebbe essere sintomatica e rendere palese una stanchezza con cui fare i conti.

Anche perché, nonostante il ko del Siracusa a Barletta, occorre tener conto del veemente ritorno di uno Spezia capace di conquistare la seconda posizione di classifica e distante solo 5 punti dalla prima. Ancora: il Lanciano non si ferma più e spegne i sogni play off della Carrarese; prosegue la crisi della Cremonese che non riesce a battere nemmeno la Triestina.

In coda colpaccio del Feralpi e clamorosa goleada del Frosinone che ne fa 5 al Pergocrema e vede la salvezza, visto che il Bassano sembra ormai condannato dopo la sconfitta per 3-0 sullo Spezia.

Questa la top 11 relativa alla trentesima giornata e stilata in base ai voti in pagella dei quotidiani sportivi, squadra schierata in 3-4-3.

Miglior portiere Bavena del Portogruaro; difesa a quattro composta da Piccinni della Carrarese, Lamma del Prato, Ignoffo del Siracusa; a centrocampo Volpe del Lanciano, Carrus del Frosinone, De Sena del Portogruaro, Castagnetti del Feralpi; in attacco Della Rocca del Portogruaro, Pavoletti del Lanciano, Infantino del Barletta. Allenatore di giornata, Massimo Rastelli del Portogruaro.

Prima Divisione B top 11 trentesima giornata

3-4-3: Bavena (Portogruaro), Piccinni (Carrarese), Lamma (Prato), Ignoffo (Siracusa), Volpe (Lanciano), Carrus (Frosinone), De Sena (Portoguaro), Castagnetti (Feralpi), Della Rocca (Portogruaro), Pavoletti (Lanciano), Infantino (Barletta). All. Rastelli (Portogruaro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>