Prima Divisione B top 11 trentesima giornata

Il ko del Trapani, nel corso della sfida interna contro il Portogruaro, fa notizia: non tanto perché vada a intaccare il cammino – che resta incredibile – degli uomini di Boscaglia quanto piuttosto perché l’assunzione di una rotondità notevole (1-5) potrebbe essere sintomatica e rendere palese una stanchezza con cui fare i conti.

Anche perché, nonostante il ko del Siracusa a Barletta, occorre tener conto del veemente ritorno di uno Spezia capace di conquistare la seconda posizione di classifica e distante solo 5 punti dalla prima. Ancora: il Lanciano non si ferma più e spegne i sogni play off della Carrarese; prosegue la crisi della Cremonese che non riesce a battere nemmeno la Triestina.

In coda colpaccio del Feralpi e clamorosa goleada del Frosinone che ne fa 5 al Pergocrema e vede la salvezza, visto che il Bassano sembra ormai condannato dopo la sconfitta per 3-0 sullo Spezia.

Questa la top 11 relativa alla trentesima giornata e stilata in base ai voti in pagella dei quotidiani sportivi, squadra schierata in 3-4-3.

Miglior portiere Bavena del Portogruaro; difesa a quattro composta da Piccinni della Carrarese, Lamma del Prato, Ignoffo del Siracusa; a centrocampo Volpe del Lanciano, Carrus del Frosinone, De Sena del Portogruaro, Castagnetti del Feralpi; in attacco Della Rocca del Portogruaro, Pavoletti del Lanciano, Infantino del Barletta. Allenatore di giornata, Massimo Rastelli del Portogruaro.

Prima Divisione B top 11 trentesima giornata

3-4-3: Bavena (Portogruaro), Piccinni (Carrarese), Lamma (Prato), Ignoffo (Siracusa), Volpe (Lanciano), Carrus (Frosinone), De Sena (Portoguaro), Castagnetti (Feralpi), Della Rocca (Portogruaro), Pavoletti (Lanciano), Infantino (Barletta). All. Rastelli (Portogruaro).

Lascia un commento