Minesso, Di Bari e Coletto: tris di acquisti per l’Andria

Continuano senza sosta i movimenti di mercato in casa Andria. La società, infatti, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Chievo Verona per il trasferimento, a titolo di prestito, del calciatore Mattia Minesso. L’attaccante, classe 90, ha militato per ben quattro stagioni nelle fila del Vicenza e, nonostante la sua giovane età, ha collezionato oltre 30 presenze in cadetteria. Minesso già lo scorso giovedì ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e lo scorso Venerdì 7 Gennaio, è stato presentato ufficialmente alla stampa.
Fittissime invece le operazione in entrata e uscita sull’asse Andria-Cosenza. Alla corte della squadra pugliese è arrivato il calciatore Vito Di Bari, ex Cosenza.
Il difensore, classe ’83 è un mancino puro che può ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di terzino. Intanto nell’operazione che ha portato Di Bari in maglia azzurra, è stato inserito il calciatore Kris Thackray che è stato ceduto a titolo di prestito al Cosenza.

Sempre con il Cosenza è stato trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore Tommaso Coletti. Classe ’84, il centrocampista di Canosa di Puglia è un esperto della categoria; infatti, esclusa l’esperienza di inizio carriera in D con il Lavello, Coletti ha sempre calcato campi della ex C1 con le maglie di Martina, Foggia, Pescara e ultima il Cosenza.

Lascia un commento