Calciomercato Ternana, Troianiello sceglie Sassuolo

Si era parlato, nei giorni scorsi, di un ritorno di fiamma tra la Ternana e la punta Gennaro Troianiello, distintosi nello scorso campionato di serie B quando ha contribuito in maniera significativa alla promozione in massima serie del Siena di Antonio Conte.

Invece, l’ipotesi tramonta definitivamente per via del fatto che il club toscano ha raggiunto un’intesa di massima che dovrebbe perfezionarsi con la riapertura del mercato il prossimo 3 gennaio, per il trasferimento di Troianiello al Sassuolo. A darne annuncio, il club emiliano atttraverso una nota ufficiale:

L’U.S. Sassuolo e l’A.C. Siena hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo di prestito con diritto di riscatto del calciatore Gennaro Troianiello. Il trasferimento sarà perfezionato, come da regolamento, il 3 Gennaio 2012. Nel contempo l’A.C. Siena ha autorizzato il calciatore Troianiello ad allenarsi, da subito, e quindi è già a disposizione di mister Fulvio Pea. Gennaro Troianiello (attaccante, 1983) verrà presentato ufficialmente alla stampa martedì 3 Gennaio.

Lascia un commento