Bassano, primi colpi di mercato

di Samuel 0

 Il Bassano Virtus è una squadra abituato a fare della programmazione e della organizzazione la sua forza. E così, dopo aver annunciato subito il rinnovo dell’accordo con Osvaldo Jaconi (nella foto) in panchina, e aver individuato in La Grotteria il responsabile dell’area tecnica, adesso cominciano già a muoversi le prime operazioni di mercato. La società veneta ha, infatti, riscattato a titolo definitivo il calciatore Shadi Ghosheh dalla società Chievo Verona e il calciatore ha prolungato contestualmente il suo accordo con il club giallorosso fino al 2013.

Rientra alla base anche l’attaccante Fabio Barichello (classe 1991) che ha militato quest’anno nella primavera del Chievo a cui va invece l’attaccante Luca Munarini con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà in cambio del giovane Filippo Fraccaro che approda al club di via Piave, dove ha già militato quest’anno nel campionato Berretti.

La comproprietà del calciatore Nicola Bizzotto con il Pisa Calcio è stata rinnovata per un’ulteriore stagione sportiva.

Sempre in queste ore il Bassano Virtus ha chiuso un contratto biennale con il giovane Andrea Poli, promettente portiere ventenne che nelle ultime due stagioni si è distinto come uno dei migliori portieri della serie D, dove ha militato nelle ultime due stagioni vestendo le maglie di Pontedera e Rosignano .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>