Bassano, gol assicurati con Gasparello

Un colpo di coda del Bassano nelle ultime giornate di mercato. Dopo aver condotto una campagna acquisti con largo anticipo ed estremamente oculata, nel penultimo giorno, il colpo: è stato acquistato a titolo definitivo dal San Marino l’attaccante Guerrino Gasparello, il quale ha sottoscritto con il club di via Piave un accordo biennale. Il centravanti classe ’79 originario di Conselve (PD), lo scorso anno ha realizzato 14 reti in 28 gare e si è già aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra.

Queste le prime parole in giallorosso di Gasparello: “Torno a Bassano con grande entusiasmo dopo l’esperienza di circa dieci anni fa. Ho la voglia di far bene di un ventenne e fisicamente sono in forma. Per me quella di Bassano è una occasione importante, poichè ritorno in un palcoscenico importante come la Prima Divisione avvicinandomi oltretutto a casa. Spero di dare un contributo importante alla causa giallorossa, sono venuto qui per questo.”

Il Dg Stefano Braghin ed il Dt La Grotteria esprimono tutta la loro soddisfazione per l’esito positivo della trattativa: “Abbiamo voluto fortemente Gasparello. Siamo convinti che a Bassano farà vedere tutto il suo valore garantendo un apporto importante alla squadra guidata da Jaconi. Il giocatore è molto motivato e siamo sicuri che farà molto bene”.

Lascia un commento