Rimini-Bassano 1-2 decide Gasparello

di Redazione 0

Rimini-Bassano 1-2
Marcatori: 7′ st Valeriani (R), 22′ st Carteri (B), 46′ st Gasparello

Una vittoria in rimonta che vale tanto per il cammino del Bassano e che, di contro, comporta per il Rimini una sconfitta figlia di eccessive disattenzioni commesse proprio quando la gara si era messa in discesa.

Perché, dopo una prima frazione conclusasi a reti inviolate – e nel corso della quale le occasioni piùà ghiotte capitano sui piedi di Toninelli, Morga, Berrettoni e Mateos – erano stati a nizio ripresa proprio i romagnoli a sblocacre il punteggio: al 7′ acuto di Valeriani che finalizza di testa una manovra corale.

La rete subita scuote però gli ospiti che compiono il capolavoro su lfinale: il pareggio è di Carteri che finalizza un contropiede, la rete del successo porta la firma di Gasparello che al primo minuto di recupero ribatte in rete da due passi un pallone calciato da Mateos e finito sulla traversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>