Calciomercato Martina Franca Luigi Anaclerio per l’attacco

di Samuel 0

 Innesto di mercato per il Martina Franca che, sfruttando lo status di svincolato di Luigi Anclerio ha deciso di ingaggiarlo per la stagione in corso.

La nota del club a ufficializzare l’accordo:

L’AS Martina Franca 1947 comunica ufficialmente di aver tesserato, nella mattinata di giovedì 27 settembre, il calciatore Luigi Anaclerio. Attaccante barese classe 1981 Anaclerio ha raggiunto con la società biancoazzurro l’accordo per la corrente stagione sportiva. Nella sua carriera quattro stagione con la maglia dell’A.S. Bari, sei presenze in Serie A nella stagione 2000/2001 e ben 34 (condite da 10 gol) nelle stagioni dal 2001 al 2003 in Serie B.

Di seguito una stagione al Treviso (38 presenze e 4 reti) per poi tornare al Bari e collezionare altre 54 presente e tre gol nella serie cadetta. Esperienze anche con la maglia del Perugia in Prima Divisione LegaPro (26 presenze e 2 gol), del Verona (10 presenze) e dell’Andria Bat (sempre in Prima Divisione 40 presenze e 3 reti) prima di vestire la maglia del Bisceglie nella scorsa stagione.

L’atleta è già a disposizione di Mister Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>