Salernitana-Martina Franca probabili formazioni 7 dicembre 2012

di Samuel 0

Anticipo quindicesima giornata Lega Pro Seconda Divisione B
Stadio Arechi, Salerno
Salernitana-Martina Franca

Per la prima volta da inizio stagione la Salernitana può arrivare in vetta solitaria alla graduatoria di Lega pro Seconda Divisione B: appaiata ad Aprilia e Pontedera a 28 lunghezze, la squadra campana ha messo in fila dodici risultati utili consecutivi e cancellato alla grande un avvio di stagione infausto.

Nel caso della compagine granata è servito come il pane il cambio dell’allenatore: il passaggio da Galderisi a Perrone si è rivelato vincente e il neo tecnico è ancora imbattuto doopo dodici turni. Di fronte alla Salernitana, nel corso dell’anticipo televisivo trasmesso da Sportitalia a partire dalle 20 (fischio di inizio ore 20.30), un Martina Franca in buona posizione di graduatoria visto che occupa il quinto posto in classifica con 25 punti all’attivo sebbene sia reduce dalla sconfitta interna contro l’Arzanese.

Le news del pre partita parlano di una Salernitana in versione 3-5-2 con attacco affidato al duo composto da Guazzo e Ginestra, ovvero una delle coppie d’attacco più incisive della stagione (e lusso per la categoria).

Mister Di Meo dovrebbe replicare con un 4-2-3-1 che propone Memolla quale terminale offensivo alle cui spalle dovrebbe agire il terzetto formato da Marsili, Lattanzio e  Anaclerio.

Le probabili formazioni di Salernitana-Martina Franca: 

  • Salernitana (3-5-2): Iannarilli; Tuia, Molinari, Piva; Lanni, Zampa, Perpetuini, Mancini, Rossi; Guazzo, Ginestra. All. Perrone
  • Martina Franca (4-2-3-1): Perina; Dispoto, D’Addato, Filosa, Crescente; Scarsella, Mangiacasale; Marsili, Lattanzio,  Anaclerio; Memolla. All. Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>