Barletta, sale l’attesa per la trasferta di Pisa

Il sindaco di Barletta Nicola Maffei, L’assessore allo Sport Franco Grippo e la WaveProductions, lunedì 10 gennaio alle 21,00, presentano il Galà dello sport 2011.
Le associazioni Sportive della Città, le squadre, i grandi atleti del presente e del passato in una notte dedicata a loro ai loro progetti e il loro sforzi per la promozione e la pratica dello sport e della sua cultura. Un evento alla prima edizione che si prefigge di creare un appuntamento annuale che gratifichi gli operatori di settore e sia anche da sprone a un sempre maggiore impegno con il pieno supporto dell’amministrazione cittadina.
La serata sarà condotta da Enzo Ormas con la partecipazione di Wanted Chorus e attori che regaleranno momenti di assoluto spettacolo.

Stamattina, intanto, sul campo, consueta rifinitura per il Barletta, tenutasi questa mattina presso lo stadio Cosimo Puttilli. A margine dell’allenamento mister Sciannimanico ha diramato la lista dei convocati. Tra questi torna a figurare l’attaccante Saveriano Infantino, completamente recuperato dall’infortunio accusato oltre un mese fa al bicipite femorale della coscia destra. Non risulta invece nella lista il centrocampista Michele Menicozzo. Il calciatore, che già si era allenato a intermittenza nel corso della settimana per via di un lieve acciacco muscolare, ha accusato nelle ultime ore sintomi influenzali e non seguirà il gruppo per la trasferta. Nel pomeriggio prevista la partenza alla volta di Pisa.

Lascia un commento