Reggiana, due giovani talenti in vetrina

di Samuel 0

Ci sono anche i granata Nicolas Bovi e Nicolò Sperotto tra i talenti rampanti del calcio italiano presentati in “La Giovane Italia”, opera realizzata dal giornalista di Sky Sport Paolo Ghisoni e dall’ex calciatore del Milan Stefano Nava (oggi collaboratore del vivaio rossonero e di Sky Sport) dedicata ai settori giovanili del calcio italiano (240 pagg. Stefano Olivari editore, www.lagiovaneitalia.com): non un almanacco, ma un viaggio nei vivai professionistici del nostro Paese alla scoperta dei campioni del domani, secondo il giudizio egli autori.

Nel libro interviene anche il tecnico granata Amedeo Mangone, interpellato dagli autori per un parere sul suo allievo Bovi.

Al programma delle gare di allenamento e delle amichevoli già comunicato, si aggiunge un nuovo impegno.

Sabato 23 luglio, alle ore 17, al centro di allenamento del Martelli Sport Village alla Centrale di Farneta, è in programma una gara di allenamento contro il Montecavolo, nella quale da parte di A.C. Reggiana saranno impegnati principalmente gli atleti del Settore giovanile e gli atleti sotto osservazione aggregati al ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>