Feralpi-Como probabili formazioni

di Samuel 0

Feralpi-Como

La settima giornata di Lega Pro Prima Divisione A mette una di fronte all’altra il Feralpi di mister Remondina al Como di Paolucci che hanno fin qui messo in graduatoria, rispettivamente, 6 e 8 punti (con i lariani che hannpo già rispettato il turno di riposo).

Sfida da tripla, le indiscrezioni del pre partita annunciano due squadre schierate in identico modulo con i quattro di difesa e i tre di mediana alle spalle del tridente offensivo. I padroni di casa affidano a Bracaletti, Montella e Tarana la fase offensiva mentre i lariani replicano con Lisi, Donnarumma e Cia.

Le probabili formazioni di Feralpi-Como:

  • Feralpi (4-3-3): Chimini; Caputo, Malgrati, Leonarduzzi, Cortellini; Ilari, Finocchio, Castagnetti; Bracaletti, Montella, Tarana. All. Remondina.
  • Como (4-3-3): Micai; Benvenga, Schiavino, Luoni, Fautario; Tremolada, Giampà, Ardito;  Lisi, Donnarumma, Cia. All. Paolucci.
  • Arbitro: Chiffi di Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>