Carrarese-Prato spazio a Merini e Silva Reis

di Samuel 0

 Carrarese-Prato

Ancora zero i punti in classifica per la Carrarese mentre il Prato sta viaggiando alla grandissima con nove punti in graduatoria che ne fanno – in compagnia di Benevento e Perugia – la settima forza del girone a tre lunghezze dalla coppia capolista.

La sfida made in Toscana è una gara cruciale per i padroni di casa che, continuando a perdere occasioni per ripartire, rischiano di candidarsi troppo presto a squadra con destino segnato (sei sconfitte in altrettante partite, il nuovo corso Di Costanzo è cominciato con un ko).

Le ultime dai campi riportano della squalifica di Pestrin (disponibile da settimana prossima) tra i padroni di casa, du i ballottaggi da sciogliere nelle ultime ore: quello tra Merini e Mancuso per l’attacco e quello tra Corticchia e Bagnai per la fascia.

In casa Prato out Tiboni perché fermato dal Giudice sportivo, possibile l’opzione Cavagna dal 1′ con Silva Reis rilanciato in attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>