Benevento-Andria Pedrelli e Scrugli dal 1′

Benevento-Andria

Se il concomitante impegno del Latina contro il Frosinone e dell’Avellino contro il Perugia può fare il gioco di qualche squadra, quella pare essere il Benevento che, ospitando in casa l’Andria, ha sulla carta la possibilità di guadagnare terreno su almeno due delle quattro dirette concorrenti per un piazzamento di prestigio.

Contro gli uomini di Cosco, reduci dalla vittoria interna ai danni del Sorrento conquistata al 93′, sarà tut’altro che gara semplice ma la compagine di Martinez non può che puntare ai tre punti.

Defezioni importanti tra i padroni di casa che perdono per squalifica sia Rajcic che che D’Anna: non ancora individuati i sostituti ma partono in pole position Pedrelli e uno tra De Risio e Davì.

Tra gli ospiti è ancora la difesa a preoccupare visto che il rientro di Scrugli è controbilanciato dalla defezione di Migliaccio che dovrebbe essere sostituito da Tartaglia o Larosa.

Da segnalare che fin qui il Benevento ha giocato solo due gare interne su sei totali vincendone una e perdendone una, per l’Andria il bilancio in trasferta è di due pareggi e un ko.

Lascia un commento