Perugia-Frosinone Politano e Cesaretti ok

Perugia-Frosinone

Andrea Camplone, neo tecnico del Perugia, non poteva incappare in debutto tanto ostico quanto affascinante: ostico perché c’è da vincere la resistenza della prima della classe, il Frosinone reduce dalla sconfitta interna contro il Pisa, affascinante per via del fatto che una vittoria contro i ciociari restituirebbe all’ambiente umbro l’entusiasmo che si è sbiadito nel corso delle ultime sfide.

I padroni di casa, reduci dal ko interno contro il Catanzaro, hanno l’opportunità di beneficiare del pubblico amico per riprendere a marciare verso un primato che allo stato attuale dista sei lunghezze (distante sei punti anche la zona retrocessione) mentre gli uomini di Stellone si trovano a tenere testa alle due squadre con cui condividono la vetta, il Latina e il Pisa (che gioca in posticipo contro il Sorrento lunedì 19 novembre 2012 ore 20.45).

Tra i padroni di casa si registra il rientro di Politano che ha scontato il turno di squalifica: rientrerà dal 1′. Incertezze rispetto allo schieramento di mediana e attacco: a centrocampo si contendono due maglie Carloto, Di Tacchio e Cenciarelli mentre in avanti pare difficilie individuare chi tra Ciofani, Tozzi Borsoi, Clemente e Rantier si debba accomodare in panchina.

Tra gli ospiti out per infortunio Blanchard e Carrus, Ganci assente per squalifica. Probabile spazio per Cesaretti, rientrano Gori e Frabotta. Si contendono una maglia Amelio e Vitale.

Lascia un commento