Avellino-Gubbio Izzo e Palermo dal 1′

Avellino-Gubbio

Al Partenio Lombardi va di scena una delle sfide più attese dell’undicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione B (che, per la verità, ha in calendario più di un match che merita attenzione): molto avvincente e sulla carta equilibrata la gara tra Avellino e Gubbio, due squadre che ambiscono ai medesimi obiettivi.

Gli irpini sono reduci dal ko di Nocera, finora hanno avuto un rendimento piuttosto incostante, anche se davanti al pubblico amico non hanno mai perso.

Il Gubbio invece è stato fermato dall’alluvione che ha colpito la Toscana e non ha potuto disputare il match con la Carrarese, ma la squadra di Sottil attraversa un buon momento: è imbattuta da un mese e nelle ultime due gare ha fatto registrare altrettanti successi.

Nell’Avellino mister Rastelli deve fare a meno di Pezzella e Giosa, in forte dubbio Biancolino. Al loro posto potrebbero giocare Bianco, Izzo e Castaldo. Negli umbri solito tridente composto da Bazzofia, Galabinov e Scardina, mentre torna Palermo dal primo minuto.

Le quote scommesse prevedono la vittoria dell’Avellino a 2, il pari vale 3 volte la posta mentre il segno 2 si gioca a 3,60.

Lascia un commento