Carrarese-Gubbio out Pestrin e Sandreani

Carrarese-Gubbio

Si recupera nel giorno del secondo turno di riposo del girone B di Prima Divisione la gara tra la Carrarese e il Gubbio che non si era disputata a causa dell’alluvione che aveva colpito la Toscana lo scorso 11 novembre 2012.

I padroni di casa sono ultimi con 4 punti ma sono reduci dal bel pareggio sul difficile campo di Andria. La Carrarese non vince da tre giornate e in casa non ha mai fatto registrare il segno X.

Dopo un mese invece la squadra di Sottil è caduta ad Avellino per 2-0 e intende ripartire immediatamente nel collezionare risultati utili con la convinzione che una vittoria a Carrara consentirebbe agli umbri di portarsi in seconda posizione a quota 20, a parimerito con Latina e Frosinone.

Nella Carrarese 4-2-3-1 con la pesante assenza di Pestrin, per il resto il tecnico Di Costanzo potrebbe però cambiare qualcosa rispetto alla trasferta di Andria, Venitucci e Ciciretti le possibile sorprese.

Negli umbri Sottil sarà costretto a seguire la partita dalla tribuna, cos’ come Venturi e Sandreani che sono squalificati, Bartolucci e Pacheco infortunati. In aavanti Caccavallo, Bazzoffia e Nappello. Quote aperte: a 2,50 l’1, a 3 il pari e a 2,70 il 2.

Lascia un commento