Lega Pro, tre recuperi il 14 settembre

Si disputano mercoledì 14 settembre i tre recuperi delle partite non concluse nel corso della prima giornata di Prima Divisione. Il trio di gare cambierà evidentemente la classifica dei due gironi visto che nel gruppo B – dove alle 15 va in scena la gara tra Cremonese-Carrarese – i lombardi hanno l’opportunità di cancvellare in maniera definitiva il segno meno dalla graduatoria.

Penalizzati di sei punti per lo scandalo scommesse che ha tenuto banco nel corso dell’estate, i grigiorosa si trovano ora a meno tre in classifica dopo aver espugnato nel posticio del lunedì il campo dell’Andria (prodezza di Rabito con i suoi in inferiorità numerica). Di contro, la Carrarese ha l’opportunità di portarsi a sei lunghezze (punteggio pieno) dopo la vittoria di domenica contro il Latina.

Nel girone A sono previste due gare: alle 15 si gioca Lumezzane-Taranto, con i padroni di casa ancora a secco e gli ospiti reduci dalla vittoria interna contro la Spal; alle 20.30 l’altra sfida è tra Como-Pro Vercelli 1892: nella circostanza, i lariani possono portarsi al vertice della classifica (in virtù del successo esterno sul campo del Foligno) mentre la Pro Vercelli è reduce dal pari interno contro il Foggia.

Lascia un commento