Quote recuperi Lega Pro Prima Divisione 18 e 19 febbraio 2012

Si recuperano tra sabato 18 e domenica 19 febbraio 2012 le gare non disputate di Lega Pro Prima Divisione delle due scorse settimane. Nel girone A quattro i match in programma: tre si disputano sabato e uno la domenica. Il 18 febbraio si giocano Avellino–Pro Vercelli, Foligno-Pavia e Reggiana-Sorrento.

Le somme-scommesse degli allibratori prevedono quote interessanti. Foligno-Pavia si gioca con gli ospiti che non riescono a vincere da 17 turni, (il caso vuole proprio che l’ultima vittoria è stata in casa contro gli umbri per 3-0). Questa volta è favorito il Foligno, la cui vittoria è quotata 1,70: il pari si gioca a 3, il segno 2 a 6.

La Reggiana riceve il Sorrento con i campani reduci dalla vittoria nel derby con l’Avellino, ma la gara del Giglio è aperta: vittoria emiliana a 2,50, pari a 3, segno 2 a 3,50. Avellino-Pro Vercelli potrebbe subire ancora un rinvio per via delle avverse condizioni del campo che risulta ghiacciato per lunghi tratti.

Al momento le quote non sono state ancora elaborate. La giornata della Prima Divisione A si chiude domenica 19 febbraio  con Lumezzane-Spal: i lombardi hanno centrato l’impresa di Pisa mentre i ferraresi non giocano una gara ufficiale dal 29 gennaio.

Quote aperte: a 2 il segno 1, a 3 il pari e a 3,50 il 2. Nel girone B di Prima Divisione, tre le gare da recuperare domenica 19 febbraio: si tratta di Virtus Lanciano-Frosinone, Piacenza-Portogruaro e Prato-Andria.

In Lanciano-Frosinone, gli abruzzesi sono reduci da due pareggi ma restano in corsa per la zona play off; i giallo-azzurri sono in serie nera da tre turni e in trasferta non vincono dalla gara di Carrara del 19 novembre. Vittoria del Lanciano a 1,80, il pari a 3, il segno 2 a 4,50.

Piacenza alle prese con ben altri problemi sportivi ma la squadra non demorde e dopo aver pareggiato in Coppa Italia 1-1 contro il Lumezzane, prova a fera punti contro il Portogruaro. Vittoria emiliana quotata 2,90, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 2,90.

Prato all’assalto dell’Andria, unica squadra finora  a non aver mai vinto in trasferta.  E’ uno scontro salvezza con i toscani che hanno un punto in più dell’avversario: quote molto eque con la vittoria interna bancata a 2, il pari a 3 e la vittoria esterna a 3,30.

Lascia un commento