Quote Lega Pro Prima Divisione A 4 marzo 2012

di Samuel 0

Il Taranto ha dimostrato di essere ancora vivo contro la capolista Ternana, ma contro la Pro Vercelli, lanciato verso il terzo posto, i pugliesi sono chiamati alla seconda sfida cruciale nel giro di sette giorni. Le quote scommesse fornite dai bookmakers in relazione alla venticinquesima giornata di Prima Divisione A offrono la vittoria dei rossoblu a 1,70, il pari è bancato a 3, il segno 2 a 4.

Il Sorrento è chiamato a un duro banco di prova contro il Foligno, gli umbri infatti sono ultimi e necessitano di punti per provare a evitare la retrocessione. Le quote: vittoria Foligno a 2,90, pari a 3, segno 2 a 2,80.

L’Avellino vive una stagione in cui provare a salvarsi in tutta tranquillità, il Monza è di nuovo nei guai dopo una breve serie positiva. Vittoria degli irpini quotata a 2, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 4.

Il Benevento riceve il Como ed entrambe non possono più concedersi il lusso di ulteriori passi falsi: la vittoria dei campani è in lavagna a 2,20, il pari a 3, il segno 2 a 4,50.

Reggiana-Foggia è una sfida tra due pericolanti: in corsa per la salvezza, vivono all’ombra dei play out. Gli emiliani sono caduti contro la Pro Vercelli, i satanelli hanno risollevato la Tritium: quote equilibrate con l’1 a 2,70, il pari a 2,90, il 2 a 3.

La vittoria nel recupero contro il Como ha fatto tornare il sorriso alla Spal che ora deve dare un seguito alla serie nel proibitivo match contro il Carpi: gara non semplice per entrambe con l’1 quotato 2,80, il pari 3, il 2 vale 2,90 volte la somma investita.

La Tritium riceve il Lumezzane per una gara che potrebbe valere l’inclusione o l’esclusione dai play off: i bianco celesti stanno disputando un campionato eccezionale ma anche i rossoneri stanno facendo divertire i propri tifosi. Per gli allibratori, quote in equilibrio: l’1 vale 2,90, il pari 3 e il segno 2 è quotato 3,20.

Viareggio-Pavia è una sfida salvezza: i toscani si giocano tutto, i lombardi sono ultimi ma hanno ritrovato il sorriso con il successo contro la Spal dopo 17 giornate di astinenza. Vittoria dei bianconeri in lavagna a 1,80, il pari a 3,20, il segno 2 a 4,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>