Quote scommesse Lega Pro Prima Divisione B 6 maggio 2012

di Redazione 0

Non tutte ma solo qualche gara: in vista del trentaquattresimo turno della Lega Pro Prima Divisione B, gli allibratori non forniscono la possibilità agli scommettitori di giocare tutte le partite in programma ma sono solo quattro gli incontri che evidenziano una quota scommessa.

Una di esse è Spezia-Latina, gara in programma allo stadio Picco dove i liguri si giocano la serie B e i pontini tenteranno di evitare i play out. Le quote: a 1,44 il segno 1, a 3,70 il pareggio, a 8 il 2.

Ancora: Trapani-Bassano è altra sfida cruciale nel corso della quale i siciliani devono vincere e tifare Latina per tentare di agguantare la cadetteria senza passare per i play off mentre i veneti necessitano dei tre punti (sperando in un passo falso di una tra Piacenza e Prato) per evitare la retrocessione. Le quote: a 1,50 l’1, a 3 il pari e a 7 il 2.

Piacenza-Barletta: emiliani a caccia dei tre punti per sperare di arrivare ai play out, pugliesi in grado di giocarsi le ultime speranze play off: a 2,45 l’1, a 3,20 il pari e a 2,90 il 2.

Prato obbligato a vincere contro la Triestina che, a sua volta, rischia i play out: la vittoria dei toscani è in lavagna a 2,20, il pari a 3,10, il 2 a 3,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>