Quote Lega Pro Prima Divisione A 22 aprile 2012

di Samuel 0

 Torna il campionato dopo la sosta forzata per la morte  sul campo di Pescara di Piermario Morosini e la Prima Divisione A della Lega Pro entra nel vivo con le ultime quattro giornate.

In attesa del recupero della trentunesima giornata in programma il 25 aprile, la Ternana si gioca tutto a Vercelli contro un avversario lanciato verso i play off e che, in caso di successo, renderebbe ancora più frizzante il finale. Le quote scommesse proposte dai bookmakers sono equilibrate: a 2,70 l’1, a 2,90 il pari e a 2,60 il 2.

Il Carpi ha una grande occasione: quella, sbancando Pisa, di racimolare punti e consolidare la seconda piazza. Il segno 1 è pagato a 2,70, il pari a 3, il 2 a 2,20.

Il Taranto, dopo essere stato ripreso dal Como al 90’ nel corso del recupero di ieri, gioca in trasferta a Foligno contro un avversario che solo vincendo manterrebbe accesa la speranza di salvezza. Le quote danno più possibilità agli umbri: a 2,90 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Esame in trasferta anche per il Sorrento contro la Tritium già salva: la vittoria dei locali è in lavagna a 3,20, il pari a 3, il segno 2 a 1,80.

Il Benevento ha la grande chance di spedire all’inferno la Spal che ha subito ancora una penalizzazione in seguito a cui i ferraresi sono retrocessi a 27 punti, in piena zona retrocessione: il successo dei giallorossi si gioca a 1,60, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Delicatissimo il derby lombardo tra Como e Monza, entrambe le squadre stanno lottando per la salvezza, ma i brianzoli al massimo possono lottare per arrivare ai play out: a 2,70 l’1, a 2,90 il pari, a 2,90 il 2.

Gara inutile per la classifica ma più che utile per il morale quella tra il Foggia e il Lumezzane, con Bonacina che potrà così debuttare sulla panchina dei rossoneri. L’1 è quotato a 2, il pari a 3, il 2 a 3,50.

La Reggiana vuole brindare alla salvezza con un successo contro il Viareggio in piena lotta play out: la squadra granata è favorita con la vittoria bancata a 2, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Ad Avellino il Pavia si gioca la salvezza: l’1 è in lavagna a 2,20, il pari a 3, il 2 a 2,80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>