Quote Lega Pro Prima Divisione A 22 gennaio 2012

Comunque andrà per la Ternana, nel corso del ventesimo turno di Prima Divisione girone A, il derby con il Foligno non cambierà le carte in tavola rispetto alla vetta della classifica. Infatti, anche se il Taranto dovesse vincere e i capoclassifica perdere, il primo posto degli umbri non sarebbe in discussione ma verrebbe diviso con i pugliesi.

La Ternana che abbiamo ammirato in queste prime due giornate del 2012 è il solito rullo compressore e ovviamente anche nelle quote scommesse proposte dai bookmakers parte favorita su un avversario in ripresa che è stato capace di pareggiare a Como 2-2 e ricordiamo ha anche una penalità di 4 punti.

Vittoria del Foligno prevista a 3 il pareggio si gioca a 3 e il segno 2 a 2,50. Il Taranto ha una grande occasione, quella di riprendere il discorso interrotto contro la Spal fermato sul pari a reti bianche: l’avversario da superare in trasferta è il Pavia ultimo che non vince da ben 13 giornate. Segno 1 a 4, pari a 3, segno 2 a 1,80.

La trasferta di Lumezzane è una tappa importante per il Carpi che deve difendere il terzo posto dall’insidia della Pro Vercelli: gli emiliani sono reduci da tre vittorie consecutive, il Lumezzane dalla caduta casalinga con il Benevento. Quote aperte: vittoria dei bergamaschi a 2,80; pari a 3, segno 2 a 2,80.

Pro Vercelli favorito sul Monza, con la società brianzola ancora indecisa sul futuro di Motta: il segno 1 frutta 1,60 volte la posta, il pari si gioca a 3, il segno 2 a 5.

Il Sorrento affronta il Como in un match che vale molto per la zona play off: i lariani avranno sulla panchina il neo allenatore Manari, che ha preso il posto del dimissionario Ramella che è rimasto in altra veste in società. Quote aperte a qualsiasi risultato anche se i campani sembrano avere qualche chance in più: segno 1 a 2,20, pari a 2,80, segno 2 a 2,50.

Il 2012 sembra essere iniziato nel modo migliore per la Reggiana che ha vinto le prime due partite ed ora tenta il salto di qualità contro il forte Benevento. Tira aria di pareggio quotato a 2,90, il segno 1 vale 2,80, il segno 2 si gioca a 3,20.

La Tritium sembra invece vivere la situazione opposta, è in apnea la squadra che aveva ben impressionato nel girone di andata, non vince da 7 giornate e l’avversario di turno si chiama Avellino, che non fa registrare il segno X da ben sei turni. Vittoria dei bianco celesti a 2,90 pari a 2,90 e segno 2 a 2,70.

Il Viareggio riceve la Spal in uno scontro valido per la salvezza: stanno messi meglio gli ospiti in ripresa dopo un periodo buio, i toscani invece non vincono da un mese  e nelle ultime quattro giornate hanno incassato ben 12 gol. Segno 1 a 2,60, il pari vale 2,90, il segno 2 si gioca a 2,70.

Lascia un commento