San Marino-AlbinoLeffe 1-2 Belotti, Doumbia e Corradi

di Samuel 0

San Marino-AlbinoLeffe 1-2
Marcatori: 9′ pt Belotti (A), 6′ st Doumbia (SM), 36′ st Corradi (A)

Nel corso del recupero della Lega Pro Prima Divisione A, AlbinoLeffe travolgente e capace di liquidare il San Marino dopo aver giocato in inferiorità numerica per oltre un’ora. Padroni di casa in difficoltà nelle fasi di costruizione e finalizzazione, con la retroguardia opsite in grado di anteporre una muraglia davanti all’estremo.

Vantaggio immediato dei lombardi che passano dopo 9′ grazie a Belotti, il doppio giallo sventolato a Salvi (rosso al 26′ pt) rischia di compromettere l’ottimo avvio dei bergamaschi che soffrono nella fase centrale di gara.

Il pareggio dei padroni di casa lo firma Doumbia al 6′ della ripresa ma è Corradi, allo scoccare del 36′ a sigillare il punteggio e regalare ai compagni tre punti preziosi.

A questo punto l’AlbinoLeffe è in piena corsa play off nonostante la penalità di sei lunghezze a decimarne i risultati sul campo: Belotti e compagni si portano a quota 32, a sei punti dalla zona spareggi.San Marino fermo in sesta piazza a quota 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>