Interviste Albinoleffe-Treviso 0-0

Albinoleffe-Treviso 0-0

Nonostante i padroni di casa abbiano giocato per un tempo in superiorità numeriuca a causa dell’espulsione di Videtta al 3′ della ripresa, il Treviso ha tenuto ottimamente il campo e impedito ai padroni di casa di grigffare il match con qualche acuto.

Finisce a reti inviolate il posticipo della quinta giornata di Lega Pro Prima Divisione A con gli uomini di Pala incisivi solo a sprazzi e quelli di Maurizi abili a legggere il match nella maniera congeniale e strappare un punto prezioso che muove la classifica dei veneti (ancora fermi a zero dopo la penalizzazione di un punto onflitta dalla Disciplinare).

A fine gara mister Alessio Pala sembra accettare il punteggio con serenità anche perché a fronte della mancata vittoria c’è da incassare il quinto risultato utile consecutivo:

“Il risultato credo sia giusto e se, anche in superiorità numerica, non siamo riusciti a vincere è per l’inesperienza in mediana”.

Per Agenore Maurizi si tratta di un punto d’oro:

“Dopo un calendario difficile che ci ha messo di fronte a squadre importanti nel corso delle prime giornate, con il punto di Bergamo inizia il nostro campionato”.

Il tabellino di AlbinoLeffe-Treviso 0-0

ALBINOLEFFE (4-3-1-2): Offredi; Salvi, M. Belotti, Ondei, Regonesi; Girasole, Taugourdeau, Maietti (dal 41′ st Diakite); Martinovic (dal 12′ st Cissè); Pesenti (dal 23′ st Corradi), A. Belotti. A disposizione: Amadori, Pirovano, Allievi, Di Cesare. All. Pala.

TREVISO (3-5-2): Campironi; Videtta, P. Tarantino, Cernuto; Brunetti, Fortunato, Salvi, Beccia, Esposito; N. Tarantino (dal 43′ st Bianchetti), Picone (dal 25′ st Sy). aA disposizione: Camata, Toppan, Spinosa, Rosaia, Madiotto. All. Maurizi.

ARBITRO: Vincenzo Soricaro di Barletta.

NOTE: ammoniti Salvi (A), Videtta (T), Fortunato (T), Beccia (T), Picone (T), Tarantino (T). Espulso Videtta al 3′ st per doppia ammonizione.

Lascia un commento