Santarcangelo-Valle d’Aosta 5-0 Canini fa poker

di Samuel 0

Santarcangelo-Valle d’Aosta 5-0
Marcatori: 5′ pt, 40′ pt, 7′ st e 29′ st Canini (S); 22′ st Anastasi (S)

Vi era attesa per il recupero della sfida tra Santarcangelo-Valle d’Aosta, gara valevole per la quindicesima giornata della Lega Pro Seconda Divisione A e non disputata per maltempo: scontro diretto tra compagini in lotta per non retrocedere, a sorrridere sono solo i padroni di casa.

Virtualmente chiusa già nella prima frazione di gioco, la sfida viene di fatto archiviata dopo una manciata di minuti del secondo tempo in virtù dell’acuto al 7′ di Canini. A quel punto i padroni di casa possono giàù contare su un vantaggio di tre reti grazie alla doppietta precedente dello stesso Manuel Canini, autentico mattatore dell’incontro con un poker personale che corrisponde anche alle prime quattro reti stagionali (è un classe 1993).

Di Anastasi l’acuto del momentaneo 4-0. Gara da dimenticare in fretta per gli ospiti, mai pericolosi. I padroni di casa risalgono la graduatoria e si portano in dodicesima posizione con 19 punti all’attivo, il Valle d’Aosta resta fermo a quota 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>