Santarcangelo-Vis Pesaro 1-1

Santarcangelo-Vis Pesaro 1-1
Marcatori: 44’ pt Canini (S), 7’ st Angelelli (V)

Esordio casalingo con pareggio per il Santarcangelo che non è andato oltre l’1-1 contro la Vis Pesaro, squadra di Serie D.

Gara condizionata dal caldo, ma soprattutto da molta imprecisione e sfortuna dei locali. Prima emozione al 10’ con Graziani che centra la traversa con un tiro dalla distanza, poi è clamoroso il palo colpito da Canini a portiere battuto. Al 44’ il bomber si riscatta e porta in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa la Vis Pesaro trova il pari anche con un pizzico di buona sorte con Angelelli che trova la deviazione di Cola e batte il proprio portiere. Finale con il Santarcangelo a caccia del gol, ma l’occasione migliore capita agli abruzzesi, Zavalloni però si oppone sulla linea di porta e l’incontro finisce in parità.

Santarcangelo – Vis Pesaro 1-1

Santarcangelo (4-3-1-2): Ruffato, Locatelli, Rossi G. (36’st Fabbri), Papa (24’ st Bazzi), Cola, Beccaro, Baldinini, Zavalloni, Graziani, Beatrizzotti (17’st Camara), Canini (36’st Pieri). A disp.: Andreani, Oliboni, Anastasi, Soumah, Lodovisi. All. Masolini
Vis Pesaro (4-4-2): Foiera, Dominici (26’ st Vagnini), Boinegaq (35’st Bottazzo), Paoli, Santini, Rossini (3’st Angelelli), Torelli, Urbinati (26’st Cecchetti), Vicini (35’st Bacchiocchi), Ridolfi (35’st Bastianonii, Bugaro (37’ st Di Carlo). A disp.: Mumuni, Cremona. All. Magi
Arbitro: Rapuano di Rimini

Lascia un commento