Le Noci rinnova al Pro-Patria. Vis Pesaro Tascini è fatta

di Enrico Cantone Commenta

le noci

Novità in Lega Pro, con due importanti contratti per il Pro-Patria e la Vis Pesaro. A Busto Arsizio sono lieti di annunciare il rinnovo per l’attaccante Le Noci, che continuerà a giocare nella squadra anche il prossimo campionato. Si tratta del prolungamento del contratto che porta a tre le stagioni consecutive per il miglior cannoniere della stagione. In biancoblù si griderà ancora Beppe Gol, nell’anno in cui si festeggiano i cento anni della società, che ha emesso un comunicato per annunciare l’accordo:

“Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il giocatore Giuseppe Le Noci per la Stagione 2019-2020. Per l’attaccante, miglior realizzatore nell’annata del Centenario, si tratta della terza Stagione con la maglia biancoblu. Ancora insieme, un altro anno con BEPPEGOL!”.

Alla Vis Pesaro arriva Tascini

Novità a Pesao, dove la Vis ha messo a segno un colpo importante con l’ingaggio dell’attaccante Alessandro Tascini, prelevato dal Bastia. Un ottimo elemento, capace di segnare ben 17 reti nello scorso campionato. Si tratta di un giocatore del 1992, maturo e già pronto per la prossima stagione. Anche qui il comunicato della società:

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive, con contratto biennale, di Alessandro Tascini (29 Febbraio 1992), attaccante. Il calciatore proviene dal Bastia, serie D, nell’ultima stagione vanta 35 presenze con 17 gol. Altre esperienze, sempre in serie D con Sangiustese, Fermana e Campobasso. La società augura a Alessandro il più caloroso benvenuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>