Doumbia esalta San Marino

di Samuel 0

 Il San Marino torna a graffiare il girone A di Lega Pro Prima Divisione in virtù di una rimonta al Tenni di Treviso che ha visto quale protagonista di giornata la punta Abdou Doumbia.

Per l’attaccante, autore di due reti (il palo gli ha negato il terzo acuto) e di un assist si è mostrato evidentemente soddisfatto a fine gara:

“Il successo esterno è importante, sono contento per i tre punti e i due gol perché è la prima doppietta in un campionato professionistico. Cosa è successo negli spogliatoi? Ci siamo guardati in faccia per dirci che volevamo vincere”.

Francese classe 1990, Doumbia gioca in campionati italiani dal 2009-2010, quando militò in serei D nella Santegidiese (32 presenze, 8 reti). Da lì, l’esperienza all’Atletico Roma in C1 e nell’Ascoli in B: in entrambe le occasioni, 3 presenze e nessun gol.

Nel 2011-2012 11 presenze in C1 con il Como prima dell’esperienza in serie A con il Siena (zero presenze), poi l’approdo a San Marino che ha fruttato per ora 9 presenze e due reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>