Bellaria Igea Marina-Santarcangelo 0-0, derby a reti inviolate

di Samuel 0

 Bellaria Igea Marina-Santarcangelo 0-0

Derby sentitissimo quale posticipo serale della seconda divisione girone A, dove Bellaria Igea Marina e Santarcangelo avevano il compito di chiudere la quinta giornata, andata in scena nell’infrasettimanale.

5a GIORNATA SECONDA DIVISIONE A: RISULTATI

6a GIORNATA SECONDA DIVISIONE B: RISULTATI

La gara, tra due formazioni appaiate a metà classifica (7 punti) era significativa anche per questo: una vittoria avrebbe consentito a una delle due formazioni di prndere il largo e raggiungere in quarta posizione (a 10 punti) il Cuneo e il Poggibonsi.

In ottica marcature, meglio gli ospiti: a fronte delle sei reti realizzate (quattro quelle del Bellaria), solo quattro subite (sei le reti incassate dai padroni di casa). Invece, allo stadio Manuzzi di Cesena si è assistito a un pareggio che – sebbene possa fare comodo all’una e all’altra squadra – lascia l’amaro in bocca in entrambi gli spogliatoi.

Più di una le opportunità a disposizione dei locali, che hanno peccato di imprecisione ed eccessiva fretta al momento della finalizzazione. Leggermente meglio, nella prima frazione, gli ospiti a cui il gioco di ripartenza non ha fruttato molto: solo un acuto che chiama l’estermo di casa alla parata da applausi.

Ripresa su ritmi elevati ma con il passare dei minuti agonismo e paura hanno preso il sopravvento su ragionamento e coraggio. Reti inviolate, Vincenzo Todaro di Palermo chiude l’incotro sullo 0-0. Un punto a testa: Bellaria Igea Marina e Santarcangelo proseguono a braccetto a otto lunghezze in graduatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>