San Marino-Virtus Entella 2-2 apre Coda chiude Staiti

San Marino-Virtus Entella 2-2
Marcatori: 18′ st Coda (SM), 23′ st rig. Russo (VE), 27′ st Casolla (SM), 46′ st Staiti (VE)

Risultato di parità per il posticipo della tredicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A tra San Marino e Virtus Entella che a Serravalle impattano per 2-2 al termine di una gara emozionante e ricca di capovolgimenti di fronte.

Il primo tempo è avaro di reti – finisce 0-0 – ed equilibrato con entrambe le squadre abili in fase di contenimento ma meno incisive al momento dell’impostazione; ripresa da reti a grappoli con il San Marino abile a portarsi in vantaggio dopo 18′: in gol Coda a finalizzare una manovra collettiva.

Reazione immediata da parte della Virtus Entella, con gli uomini di Prina capaci di azzerare lo svantaggio in cinque minuti: è il 23′ quando Russo insacca dal dischetto un rigore concesso per atterramento in area locale di Marchi da parte di Pacciardi.

La rete di Casolla riporta in vantaggio i padroni di casa che non riescono a tutelare il parziale e si fanno raggiungere allo scadere di frazione: il gol del definitivo 2-2 è di Staiti.

La classifica dice ora che l’Entella sale in quinta piazza e affianca a 19 punti il Trapani, il San Marino agguanta a 17 il Lumezzane con Acori che firma il quattordicesimo punto in nove gare alla guida del club.
La classifica aggiornata di Lega Pro Prima Divisione A

Lascia un commento