Seconda Divisione A top 11 trentottesima giornata

Ultimo appuntamento di stagione anche con la top 11 della lega Pro Seconda Divisione A che ha messo in archivio la stagione dopo la trentottesima giornata andata in scena domenica 6 maggio 2012.

L’incessante lotta per la promozione diretta in Prima Divisione ha emesso i verdetti: salgono Treviso e San Marino, vanno ai play off Rimini-Cuneo e Virtus Entella-Casale, mentre resta fuori la Pro Patria.

Incredibile il ruolino della compagine ligure che si è concessa il lusso di rifilare 6 gol al Rimini, già con la testa ai play off. In coda il Mantova dovrà soffrire fino all’ultimo affrontando ai play out il Lecco.

La speciale formazione del giorno dopo – dettata dalle pagelle dei quotidiani sportivi – è schierata in 3-4-3. Particolare risalto all’impresa dell’Entella.

In porta Aprea del Lecco; difesa affidata a Sorbera del San Marino, Villagatti dell’Entella, Fabbri del Santarcangelo; a centrocampo Russo, Staiti e Hamili dell’Entella, Giannone della Pro Patria; le tre punte Varricchio del Cuneo, Fantini del Cuneo e Lapadula del San Marino. In panchina mister Giacomo Modica del Lecco.

Seconda Divisione A top 11 trentottesima giornata

4-3-3: Aprea, Sorbera, Villagatti, Russo, Fabbri, Staiti, Hamili, Giannone,  Varricchio, Fantini, Lapadula. All. Modica

Lascia un commento