Scatto verso la Serie B per Entella e Frosinone

di Francesco 0

La 25esima giornata del Girone A della Prima Divisione vede l’Entella sempre più vicina alla Serie B. Nell’anticipo, la squadra di Chiavari ha battuto per 1-0 in casa la Reggiana con un gol di Ricchiuti e porta a nove punti il suo vantaggio sulla Pro Vercelli. I piemontesi non sono stati in grado di vincere in casa del Pavia chiudendo per 0-0 e ora la promozione diretta diventa molto difficile da raggiungere.Alle spalle delle prime due non perde colpi il Vicenza che batte in casa per 2-1 il Lumezzane. Vince anche la Cremonese che liquida con un 2-0 il San Marino. Il Come invece pareggia 2-2 contro l’Albinoleffe.

L’Unione Venezia e il Savona confermano le loro difficoltà a vincere in questo periodo e pareggiano per 1-1 rimanendo in zona play off. Liguri in vantaggio con Virdis e pareggio dell’Unione Venezia con Sosa.

Il Sud Tirol sale dopo la bella vittoria per 3-1 in casa della Feralpi Salò e torna a sognare un piazzamento play off. La Carrarese batte 1-0 la Pro Patria e dimostra di essere in un buon momento di forma.

La 28esima giornata del Girone B vede invece il Frosinone in fuga. La squadra di Stellone batte 2-0 in casa il Prato e allunga in classifica rispetto alla prima inseguitrice ora distaccata di cinque punti. In gol Biasi e Curiale.

Prima inseguitrice che è il Perugia che ha pareggiato per 0-0 sull’ostico campo de L’Aquila e si allontana dal primo posto in classifica.

Si rialza il Lecce, ora a un punto dal Perugia e sempre a sei dal Frosinone. Affermazione netta in casa contro il Pontedera per 3-0 grazie a una tripletta di Miccoli.

Importante vittoria per il Catanzaro per 1-0 contro il Grosseto. I calabresi rimangono in zona play off.

A Pisa i padroni di casa si portano sul 2-0 nei primi minuti della partita contro il Benevento. Forse troppo presto perché i campani hanno molto tempo per provare a recuperare e nel secondo tempo ci riescono. Alla fine è 2-2 e nessuna delle due squadre può ritenersi soddisfatta.

Vincono per 2-0 il Gubbio e l’Ascoli. I primi in casa del Barletta, i secondi in casa contro il Viareggio. La Salernitana ha vinto 3-0 a tavolino contro la Nocerina, nel ritorno che non c’è stato della partita che ha portato all’esclusione dal campionato della squadra della città in provincia di Salerno. La Paganese ha riposato questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>