Lega Pro, Prima Divisione B: l’impresa è del Lanciano, crisi nera per il Pergocrema

di Redazione 0

L’eccessiva euforia frena lo slancio del Sud Tirol (6) che si fa imporre il pareggio all’Andria (6,5) così è durata appena una settimana il primato dei tirolesi, in vetta c’è una nuova coppia si tratta di due squadre partite con penalizzazioni, Cremonese (-6) e Lanciano (-1).

I grigiorossi (6,5) però hanno poco da essere felici, la prestazione contro l’ostico Feralpisalo (6,5) non è stata delle migliori, ma ci ha pensato Pestrin a togliere le castagne dal fuoco, mentre davvero clamorosa è stata la vittoria colta dal Lanciano (7) colta per 1-3 sul difficile campo del Trapani (6) che però per un’ora aveva dominato il match, ma non è riuscito ad evitare la prima sconfitta interna.

Carrarese e Siracusa vanno avanti a piccoli passi (6) e restano nell’orbita della zona play off. Dopo due sconfitte consecutive torna a far punti anche il Piacenza (6) che impatta 1-1 contro il Frosinone (6), si sveglia il Barletta (7) che batte 2-0 un Pergocrema (4)  in caduta libera che incassa la quinta sconfitta consecutiva.

Male anche la Triestina (5) che perde nettamente il derby contro il Bassano (6,5) e rimette in discussione la panchina di Galderisi, che dopo l’exploit al debutto contro il Pergo, ha incassato la seconda sconfitta consecutiva ed ha fatto precipitare la squadra in zona play out. Sofferta la vittoria dello Spezia (6) 1-0 al Prato (5,5) mentre il poker del Latina (7) al Portogruaro (5) è uno dei risultati inaspettati di questa giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>