Pisa-Carrarese senza Suagher e Pestrin

Pisa-Carrarese

Sfida made in Toscana anche nel corso del sesto turno di Lega pro Prima Divisione B: con quattro squadre appartenenti alla regione iscritte al girone non è notizia esclusiva ma lo stato di forma e di classifica con cui Pisa e Carrarese giungono all’appuntamento porta a dire che per entrambe si tratta di una partita delicata e importante allo stesso tempo.

I padroni di casa, infatti, sono reduci dalla bella vittoria di Perugia contro un avversario ambizioso e hanno mostrato di potersela giocare per conservare e contendere le posizioni di vertice, gli ospiti sono purtroppo assorbiti da una crisi di gioco e risultati che fa della Carrarese il fanalino di coda con zero punti all’attivo.

Si tratterà oradi capire se il cambio in panchina, da Sabatini a Di Costanzo, possa da sè determinare una inversione di tendenza.

Le ultime dai campi riferiscono di un Pisa privo di Suagher e con ballottaggio solo a centrocampo, dove due tra Barberis (eroe di Coppa Italia, due reti all’attivo), Rizzo e Fondi dovrebbero accomodarsi in panchina. In attacco coppia Tulli-Perez.

Capitolo Carrarese: si deve fare a meno dello squalificato Pestrin, si devono sciogliere dubbi per lo schieramento di uno tra Corticchia e Cruz.

Lascia un commento