Lega Pro 2020-2021, chi ha vinto il premio della Panchina d’oro

di Daniele Pace 0

Se i premi che si riferiscono al massimo campionato italiano sono stati da poco assegnati, con Antonio Conte che è stato riconosciuto come il miglior tecnico della scorsa stagione, anche in virtù del fatto che ha vinto lo scudetto alla guida dell’Inter, ci sono anche i premi che si riferiscono alle categorie inferiori.

In panchina, il miglior tecnico della serie B in riferimento alla stagione 2020/2021 è stato nominato Alessio Dionisi, grande protagonista con l’Empoli, con cui ha raggiunto la promozione nella massima serie. Invece, il Lega Pro, questo riconoscimento come miglior tecnico è stato assegnato ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana che lo scorso anno ha battuto record su record.

L’allenatore della formazione rossoverde ha portato a casa il riconoscimento della Panchina d’oro per la Lega Pro 2020-2021, che è stato assegnato da parte del settore tecnico della Federcalcio italiana. È facile intuire il motivo che ha portato a prendere in considerazione la candidatura di Cristiano Lucarelli più di ogni altro, dal momento che la promozione ottenuta nella scorsa stagione nella serie cadetta è stata davvero una grande impresa, tutta da ammirare e da lodare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>