Panchina d’Oro Lega Pro 2010-2011 a Vincenzo Torrente

di Samuel 1

 Il riconoscimento è doveroso per il gran lavoro di Vincenzo Torrente che, nell’edizione 2010-2011 della Lega Pro Prima Divisione, ha raggiunto con il Gubbio il traguardo della storica promozione din serie B.

Va all’attuale tecnico del Bari la Panchina d’Oro della Prima Divisione assegnata a Coverciano in virtù dei meriti conseguiti nel campionato messo in archivio a metà dello scorso anno.

Alla presenza del presidente della Figc, Giancarlo Abete è stato altresì premiato il lavoro di Roberto Boscaglia – chiamato stasera con il suo Trapani al difficile posticipo in casa della Cremonese – che è stato insignito della Panchina d’Argento per l’ottimo campionato di Seconda Divisione della passata edizione attraverso il quale il club ha ottenuto la promozione in Prima.

La riflessione oggettiva è che lo stesso Boscaglia, artefice di un cammino strepitoso da parte dei suoi anche in quest’annata, si candida seriamente nella rosa dei papabili vincitori della Panchina d’Oro 2011-2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>