Bari, sarà Torrente il nuovo allenatore

Qualcosa – e forse anche più – si muove in casa Bari. Dopo aver salutato Ventura e Mutti, gli ultimi due traghettatori del Bari, la società pare abbia deciso di puntare su un tecnico emergente ma dal valore assicurato, visti i traguardi già raggiunti.

Il nodo sta per essere sciolto a favore di Vincenzo Torrente, protagonista della entusiasmante cavalcata del Gubbio in Lega Pro – Prima Divisione, culminata con la vittoria del campionato, dopo che l’anno prima aveva anche il campionato di Seconda Divisione.
La carriera – Quarantacinque anni di età, un passato di calciatore da bandiera del Genoa (oltre 400 le partite disputate in rossoblù), il tecnico nativo di Cetara è un estimatore del 4-3-3, modulo con il quale ha costruito la sua carriera prima attraverso la lunga trafila nelle giovanili genoane (Allievi, Berretti e Primavera) e poi nelle stagioni sulla panchina del Gubbio. Torrente ha raggiunto l’accordo verbale con il club biancorosso e nelle prime giornate della prossima settimana firmerà un contratto che lo legherà al Bari per due anni.

 

Lascia un commento