Gubbio, su Farabbi gli occhi del Palermo

Grande fermento in casa Gubbio. Il primo posto in classifica ha chiaramente raddoppiato, se non triplicato, l’entusiasmo in casa umbra. Il tecnico Torrente – ex colonna del Genoa degli anni d’oro – ha una rosa di buon livello, formata però soprattutto da elementi molto giovani. E’ per questo che il Gubbio sta pensando di fare qualche intervento per migliorare l’esperienza del grupp, magari già nel periodo di gennaio. Ovviamente, il tutto senza svenarsi più di tanto. Anzi, magari operando qualche scambio. Come quello messo in piedi con il Pavia: in Lombardia potrebbe andare Emanele Testardi, mentre il percorso inverso in direzione Gubbio potrebbe compierlo Michele Marconi, giovane mezzapunta ed esterno d’attacco di scuola Genoa.

Un altro interessante scambio che potrebbe concretizzarsi è quelllo con la Giacomense: Jacopo Sbravati potrebbe indossare la maglia eugubina, mentre Mattia Perelli tornerebbe nella squadra ferrarese.

Al di là degli scambi, il quotidiano romano Il Messaggero, ha registrato anche un interesse per un calciatore del Gubbio. E’ chiaro che l’ottimo campionato della squadra di Torrente non sta lasciando indifferenti gli altri club. Infatti pare che il Palermo del patron Zamparin abbia messo gli occhi sul giovane portiere Marco Farabbi, visto all’opera nel periodo di assenza del titolare Lamanna dopo l’aggressione di Alessandria.

Lascia un commento