Gubbio: Simoni, Torrente e le sirene di Palermo…

di Samuel 0

Se a Nocera i tifosi sono (quasi) sicuri di vedere mister Gaetano Auteri sulla panchina molossa anche il prossimo anno, qualche dubbio in più ce l’hanno quelli del Gubbio. Dopo due stagioni super esaltanti in Umbria, infatti, la coppia Simoni-Torrente potrebbe essere tentata da un salto importante: quello della panchina del Palermo. Non è un mistero, infatti, che il vulcanico Maurizio Zamparini starebbe pensando di portare in Sicilia Gigi Simoni come direttore tecnico e Torrente sulla panchina dei rosanero. Mentre per Simoni il corteggiamento è già stato avviato e la trattativa intavolata (tanto che l’ex allenatore dell’Inter potrebbe comunicare la sua decisione già in settimana), per Torrente la situazione è diversa. Intanto, perché Zamparini attende sempre una risposta da Delio Rossi; difficile che il tecnico (soprattutto in casa di vittoria della Coppa Italia), possa essere liquidato senza consulto preventivo. In più, nelle ultime ore in casa Palermo stanno salendo le quotazioni di Sannino, tecnico con una lunga gavetta nelle serie minori, e anche lui autore di un grande exploit quest’anno sulla panchina del Varese in serie B.

 Sannino, che si giocherà le chance di serie A con il suo Varese, potrebbe però vacillare di fronte ad un’offerta del Palermo. A questo punto, però, ci vorrebbe l’avallo dell’eventuale Dt Gigi Simoni, che invece preferirebbe portare con sé a Palermo mister Torrente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>