L’ex sindaco di Gubbio ringrazia Gigi Simoni, persona leale

di Samuel 0

Orfeo Goracci, l’ex sindaco di Gubbio ora consigliere regionale dell’Umbria, ringrazia in maniera esplicita Gigi Simoni che della squadra umbra è stato direttore tecnico e allenatore nel corso dell’ultima annata in serie B prima di annunciare la cessazione dei rapporti professionali:

“Ho avuto il piacere e l’onore di conoscere una persona, un uomo serio, corretto, leale, pulito, pacato e netto insieme, un gran signore in ogni comportamento”.

Goracci ha inviato una lettera aperta a Simoni, a pochi giorni dal suo divorzio dalla società rossoblu: retrocessa in Lega Pro:

“Come tantissimi eugubini sono dispiaciuto dell’epilogo con la retrocessione. Il motivo per cui le scrivo è per ringraziarla per le cose belle che ha sempre detto di Gubbio, per la positiva immagine che ha dato della squadra, e attraverso questa, della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>