Gubbio, si sonda il mercato a caccia di rinforzi mirati

di Redazione 0

Dopo un bel po’ di giorni di vacanza, per stamattina è stata fissata la ripresa degli allenamenti per i giocatori rossoblù dopo i giorni di riposo concessi loro dalla società e dallo staff tecnico per trascorrere in famiglia le festività di fine ed inizio anno.

La squadra di mister Torrente è tornata ad allenarsi nel pomeriggio al “Pietro Barbetti”, in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 9 gennaio, quando al “Druso” di Bolzano capitan Sandreani e compagni dovranno vedersela con Brugger & C. per la 19a giornata – seconda del girone di ritorno – del campionato di Prima Divisione Lega Pro contro il Sud Tirol, formazione fino a questo momento protagonista di un ottimo campionato.

Il mercato – Il Gubbio capolista del girone A ha già un’ottima squadra, ma per tenere lontano il Sorrento, è chiaro che qualche operazione verrà effettuata.

L’obiettivo del Direttore Tecnico Gigi Simoni è il mediano classe ’80 del Foligno Matteo Coresi che nella stagione in corso ha collezionato 15 presenze condite da 3 reti che tuttavia non sono bastate per evitare l’ultimo posto alla propria compagine al momento della sosta natalizia. In uscita, invece, occhi puntati su Mattia Perelli.

Nelle ultime ore c’è da registrare l’interessamento di due formazioni di Seconda Divisione: Carpi e Sangiovannese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>