Gubbio, una settimana intensa prima della sfida col Bassano

GUBBIO – L’A.S. Gubbio 1910 comunica che il team manager Luciano Ramacci ha perfezionato il programma del ritiro rossoblù, deciso dalla società in accordo con lo staff tecnico, per preparare al meglio la partita di domenica contro il Bassano. Questo il programma della settimana: stamattina ore 10 allenamento al “Barbetti”. Giovedì mattina partenza per Roccaporena, arrivo in hotel, pranzo e poi partitella in famiglia. Venerdì allenamento pomeridiano presso i campi del centro sportivo. Sabato mattina rifinitura. Pranzo, quindi rientro nel tardo pomeriggio a Gubbio presso l’hotel Montegranelli dove il ritiro proseguirà fino al pomeriggio di domenica quando la comitiva rossoblù si traferirà al “Pietro Barbetti” per la partita contro i veneti allenati da mister Iaconi.

E’ nel pieno, dunque, la settimana di preparazione che porterà i “lupi” domenica a confrontarsi con il temibile Bassano. Una squadra, quella veneta, degna del massimo rispetto, che annovera tra le proprie fila giocatori di grandissima esperienza e di indiscutibile tasso tecnico, capaci di esprimere un cofficiente di pericolosità davvero elevato. In panchina si siede un certo Iaconi che in quanto a esperienza è uno di queli allenatori con la “A” maiuscola e che, dopo aver vinto tanto in tutta Italia proprio a Bassano sembra aver ritrovato una seconda giovninezza. La classifica, poi, parla chiaro e indica i veneti come tra le formazioni che possono puntare legittimimamnte ai playoff. Per il Gubbio, dunque, un avversario ostico, da prendere con le molle e da affrontare, come dice sempre mister Torrente, con la grinta di chi ha fame di risultati, di chi si vuol sempre migliorare, di chi comanda la classifica fin quasi dall’inizio di stagione e vuole continuare a sognare a occhi aperti.

Massimo rispetto, dunque, di La Grotteria, Longobardi e soci, ma nessun timore. Il Gubbio è leader in classifica e ha dimostrato con pieno merito di poter ambire a tagliare un traguardo storico. Oggi pomeriggio tutti i calciatori sono a disposizione del tecnico, del secondo Romano Mengoni e dell’infaticabile Michele Barilari. Compresi Sandreani, che sabato aveva accusato un leggero affaticamento e Borghese alle prese con un minimo guaio muscolare. Tutti in salute dunque (e facciamo tuttli gli scongiuri del caso) e tutti pronti a ricominciare a mordere. Come lupi famelici. Consapevoli che una vittoria contro il Bassano segnerebbe un’altra tappa importantissima verso il sogno.

Fonte: Ufficio Stampa As Gubbio 1910

Lascia un commento