Sudtirol, patron Baumgartner: “In ritiro per preparare al meglio la gara col Lumezzane”

Per preparare al meglio la trasferta a Lumezzane di domenica 1 maggio, terzultima giornata del campionato di 1^ Divisione, l’FC Suedtirol ha deciso di andare in ritiro nel centro sportivo di Veronello – sul Lago di Garda – da questa mattina sino a sabato, vigilia del match coi bresciani.

La volontà è quella di permettere alla squadra di allenarsi nelle migliori condizioni possibili, cementando ulteriormente lo spirito di gruppo. L’iniziativa, ben accolta da staff tecnico e calciatori, è stata del Presidente, Walter Baumgartner. “Ho pensato che fosse importante in questo momento permettere al mister e alla squadra di preparare la partita in condizioni ottimali, evitando i continui spostamenti ai quali siamo costretti ogni settimana per raggiungere i campi sportivi di Egna e Montagna che ospitano le nostre sedute di allenamento. E poi a Veronello non solo troveremo un centro all’avanguardia per soddisfare le nostre esigenze tecniche, ma avremo anche l’occasione di stare tutti assieme, in un clima sereno e di complicità”.

Pietro Cascone si fa portavoce della squadra: “Ringraziamo la società per questo ennesimo gesto di sostegno nei nostri confronti. Adesso spetta a noi ricambiare sul campo la fiducia accordataci”.
Nel tardo pomeriggio di sabato, la squadra si trasferirà da Veronello a Lumezzane.

Fonte: Ufficio stampa fc Sudtirol

Lascia un commento