Pisa, contro la Cavese vietato perdere

Per il Pisa doppia trasferta in Campania nell’arco di quattro giorni. Mercoledì la sconfitta contro la Juve Stabia, domenica la sfida da non steccare contro la Cavese.

  • Oggi alle ore 12 è cominciata la rifinitura pre-partita del Pisa 1909 in ritiro da martedì scorso a Torre del Greco. Mister Pagliari cercherà di ottimizzare ulteriormente il tempo a sua disposizione in questa lunga vigilia della sfida contro al Cavese. Arrivato lunedì scorso il tecnico nerazzurro ha potuto in questa settimana osservare da vicino i suoi nuovi giocatori cercando l’identità migliore da mostrare sul terreno della Cavese.

Al rientro in albergo dopo l’allenamento la squadra si è seduta a tavola per il pranzo e quindi avrà a disposizione alcune ore di riposo. Nel pomeriggio è prevista una passeggiata di gruppo e quindi la cena prima del ritiro in camera per la notte che porterà al match di Cava dei Tirreni.

Il Pisa nelle giornate di giovedì e venerdì si è allenato a Torre del Greco, ospite della Turris, per i nerazzurri che continuano il loro ritiro settimanale in terra campana. Per concentrarsi meglio la squadra si è radunata intorno ad un video per analizzare ancora con maggiore attenzione le ultime gare disputate.

Lascia un commento