Coppa Italia fuori Gubbio ed Albinoleffe

di Samuel 0

E’ stato un week-end di grande calcio per il primo turno di Coppa Italia e non sono mancate le sorprese: la più clamorosa è stata sicuramente l’eliminazione del Gubbio contro il Ponticolo San Pietro squadra di Serie D che perdeva 4-1 ed è arrivata prima al pareggio poi al sorpasso nel corso de i tempi supplementari.

Esce di scena anche l’Albinoleffe piegato 0-3 dal neo promosso Chieti, mentre il Frosinone ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare all’extra time il  Porto Tolle.

Benissimo il Vicenza con un perentorio 6-0 all’Andria; la Cremonese che ha calato il poker al Chieri; il Carpi, ilLumezzane, il Perugia, il Pisa e il Trapani sono passate con prestazioni più o meno importanti (faticaccia per i siciliani) mentre continua a stupire l’Entella che fa fuori la Reggiana.

L’unica gara che si è chiusa ai rigori è stata Sud Tirol-Cuneo con la vittoria degli altoatesini per 5-4 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>