Coppa Italia Lega Pro primo turno partite 3 ottobre 2012

di Samuel 0

Dopo aver superato la fase a gironi dell’edizione 2012-2013 di Coppa Italia Lega Pro, con il passaggio del turno delle 21 squadre qualificate cui si vanno ad aggiungere le 27 che avevano preso parte alla Tim Cup, la competizione mette in scena il primo turno stagionale, con gare a eliminazione diretta in partita unica da disputarsi in casa della squadra sorteggiata.

Le 24 squadre vittoriose approderanno di fatto al secondo turno che conserva le stesse modalità del primo, ovvero partita a eliminazione diretta con gare di sola andata. In caso di parità dopo 90′ previsti due tempi supplementari da 15′ ciascuno e, qualora persistesse il punteggio di parità, vi sarebbe spazio per i tiri dal dischetto.

Il primo turno della Coppa Italia Lega pro 2012-2013 è in calendario per il 3 ottobre 2012. Ecco le sfide sortegggiate dalla Lega da disputarsi in casa della prima squadra indicata:

Coppa Italia Lega Pro primo turno partite 3 ottobre 2012

Andria-Nocerina
Aprilia-Frosinone
Avellino-Arzanese
Benevento-Barletta
Campobasso-Sorrento
Carrarese-Reggiana
Catanzaro-Vigor Lamezia
Chieti-Gubbio
Como-Casale
Cremonese-Renate
Cuneo-Tritium
Feralpi-Sud Tirol
Forlì-Carpi
Latina-Paganese
Lecce-Martina Franca
Lumezzane-AlbinoLeffe
Perugia-L’Aquila
Pisa-Rimini
Poggibonsi-San Marino
Portogruaro-Giacomense
Santarcangelo-Viareggio
Trapani-Hinterreggio
Treviso-Bassano
Virtus Entella-Savona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>